Arredamento Contract
La formula della bellezza
Azienda farmaceutica, Italia
Gli ambienti delle aziende in cui si sviluppa la più rigorosa ricerca scientifica finalizzata alla produzione di prodotti in ambito medicale trovano nell’uso del legno come elemento di arredo una scelta che va ben oltre la dimensione estetica.
È in contesti come questi, infatti, che un materiale naturale e di altissima qualità come il legno può fare la differenza in termini di comfort e benessere percepito – fattori fondamentali in contesti lavorativi fortemente sfidanti, dove le persone passano molte ore su progetti che richiedono un elevato impegno intellettuale.
Alla luce di tali considerazioni, non stupisce che la boiserie modulare V-Code 3D della collezione Relevo, in legno di Rovere, sia stata scelta da un’importante azienda italiana del settore farmaceutico per arredare le pareti di alcuni ambienti del suo headquarter con la sua estetica contemporanea ed elegante.
La finitura chiara Rovere Natura e il design rigoroso dei moduli si sposano alla perfezione con un contesto high-tech che trova nel calore e nella naturalità del legno il suo perfetto complemento. Le differenti intensità di fresatura dei moduli V-Code 3D si alternano per dare vita a una composizione di grande effetto scenico, e al tempo stesso assolutamente equilibrata.