Nuovo catalogo Vero
L’iconico tavolo in legno massiccio
Due tavole gemelle di legno massiccio, ricavate dal cuore nobile dello stesso tronco, vengono esaltate da attente lavorazioni manuali e perfettamente accoppiate. È questo il concetto da cui nasce Vero, un tavolo iconico – ogni volta unico e irripetibile, one-off – ora disponibile in nuove finiture e con nuove gambe di design e presentato attraverso un nuovo, elegante catalogo.
Nuove finiture. Dalla naturalezza del legno ai colori più audaci
Le finiture proposte per il piano in legno massiccio vanno dalla bellezza naturale del legno di Noce o Rovere alle soluzioni cromatiche più contemporanee. Espressione di un’idea di design forte ed esclusiva, il tavolo Vero sa vestirsi delle tonalità più di tendenza senza appiattirsi sulle mode.
Nuove gambe di design. Materiali e geometrie sorprendenti
Un’ampia scelta di gambe permette di dare ad ogni singolo tavolo Vero la personalità e lo stile desiderati, in sintonia con l’ambiente destinato a ospitarlo: le proposte spaziano dalle linee pulite ed essenziali alle soluzioni più ricercate e valorizzano la qualità dei materiali – legno, metalli e marmo.
La bellezza one-off di Vero ispira il tavolo Vero Compact
Vero viene proposto anche nella versione Vero Compact, unione delle tavole di legno massiccio ricavate dalle sezioni più esterne del tronco, di larghezza inferiore rispetto a quelle della sezione centrale, ma caratterizzate dalla stessa, altissima qualità: un’altra, straordinaria versione dello stesso identico concetto.
Un nuovo catalogo, per raccontare un tavolo unico
Il nuovo catalogo è stato studiato in ogni dettaglio per descrivere l’unicità di Vero e le sue possibilità di personalizzazione. Immagini di dettaglio e ambientate, descrizioni tecniche e ispirazioni: la migliore approssimazione possibile all’esperienza, unica, di sedersi attorno ad un autentico capolavoro di natura e design.