POCHI, SEMPLICI GESTI DI ATTENZIONE, PER UNA BELLEZZA CHE DURA NEL TEMPO.

Per mantenere inalterata nel tempo la particolare finitura dei mobili Arte Brotto, progettati per una durata illimitata, si devono seguire alcune semplici norme per la loro cura. Innanzitutto, è importante applicare due o tre volte all'anno un velo sottile di cera e lucidare con un panno, in modo tale da rinnovare e proteggere la luminosità della finitura.

Inoltre, la pulizia del mobile deve essere svolta con prodotti specifici per il legno: sono da evitare acqua, alcol, acetone o simili, poiché sono elementi e prodotti che rovinano irreparabilmente la verniciatura. Come noto, la struttura naturale del legno può essere soggetta a lievi movimenti nel susseguirsi delle stagioni, a seconda che gli ambienti siano umidi o più secchi. Questi movimenti, lungi dall'essere delle imperfezioni, sono invece la garanzia che è stato usato legno massiccio.

I mobili Arte Brotto chiedono a chi li abbia scelti di prendersene cura per continuare a godere nel tempo della loro bellezza. Pochi accorgimenti permettono di vivere, anno dopo anno, in un ambiente in cui si sente ancora il respiro della natura, la magia del bosco, qualunque sia lo stile che si decida di dare alla meraviglia quotidiana firmata Arte Brotto.

PER CONOSCERE IN DETTAGLIO LE OPERAZIONI CHE TI PERMETTONO DI CONSERVARE AL MEGLIO LA BELLEZZA DI MOBILI E COMPLEMENTI ARTE BROTTO, SCARICA LA GUIDA CURA E MANUTENZIONE.