È nata CLIK, la nuova linea di mobili Arte Brotto.
Versatile, pop, raffinata. Sono i tre aggettivi che descrivono al meglio l’identità estetica e funzionale della nuova linea creata da Arte Brotto in collaborazione con i designer Gianmarco Codato e Luciano Trevisiol.
Ispirata alle più recenti evoluzioni contemporanee di Leonardo, CLIK unisce la qualità tutta italiana dei mobili Arte Brotto e la bellezza naturale del legno di Noce e Rovere ad uno spirito dinamico e smart. La sua caratteristica distintiva, infatti, è la possibilità di cambiare l’aspetto dei mobili in modo facile e veloce, grazie al sistema brevettato che permette di scegliere nuove cover da applicare alle ante. Un’operazione estremamente agevole, che non richiede l’intervento di personale specializzato ma può essere gestita in autonomia dal privato.
La novità delle cover sostituibili nel tempo si aggiunge alla consueta, ampia possibilità di personalizzazione che Arte Brotto assicura per tutte le sue collezioni. I mobili CLIK possono essere scelti in 6 finiture differenti: Noce Ca’ Conti, Noce Oliato, Noce Ca’ Selva, Rovere Natura, Rovere Grigio Perla, Rovere Ca’ Pisani. A queste, si aggiungono le 3 preziose finiture metallizzate – Piombo, Ottone Lunare e Shadow –, che danno luminosità e carattere contemporaneo sia alle parti in metallo che alla struttura in legno. Le cover sono disponibili sia nelle versioni essenziali, monocromatiche, che nelle due versioni intarsiate a mano, Play e Zed.
Un ampio spettro di soluzioni creative, per scegliere e cambiare nel tempo il look dei 5 mobili CLIK: 4 credenze e un eclettico mobile multi-funzione, utilizzabile come scrittoio, mobile bar o toeletta.