La stessa creatività e la cura che caratterizzano da più di 50 anni le linee di mobili Arte Brotto si ritrovano nella progettazione di ambienti personalizzati, in cui il vero legno (Noce canaletto, Rovere e altre essenze pregiate) diventa il protagonista di una visione completa e organica, sintesi di estetica e funzione. Anche grazie alla collaborazione con Foglie d’Oro, il brand di pavimenti in legno della famiglia Brotto, vengono realizzati tutti gli elementi che caratterizzano il design degli interni: scale, porte, boiserie, cucine, cabine armadio, librerie. Assecondiamo le esigenze dei progettisti e li aiutiamo a dare un’anima e un’identità precise a case, ville, appartamenti, loft, trasformando i desideri dei loro clienti in realtà: dall’intuizione creativa iniziale al progetto finito.
La progettazione su misura di Arte Brotto si ispira al principio del benessere abitativo e si distingue per un insieme di caratteristiche che rendono la nostra azienda unica nel settore arredamento: un’eccellenza italiana al servizio dei professionisti, in tutto il mondo. Il controllo completo della filiera del legno, con un magazzino di materia prima che non ha paragoni per quantità e qualità delle migliori essenze di legno; un ufficio tecnico competente e dinamico, in grado di dialogare con architetti e interior designer per rispondere ad ogni esigenza e desiderio del cliente; tecnologie eccellenti e artigiani esperti, per tradurre in realtà ogni idea, con la sensibilità e la qualità che fanno apprezzare il Made in Italy in tutto il mondo.
Una famiglia, due aziende, oltre 50 anni di storia. La naturale sinergia tra Arte Brotto e Foglie d’Oro dà vita a Wood Interiors, la filosofia progettuale che valorizza al massimo le possibilità creative che il nostro controllo completo della filiera del legno mette a disposizione di architetti e interior designer. Molto più del racconto di un progetto, Wood Interiors è un viaggio virtuale attraverso stanze possibili: immagini, video, animazioni, contenuti speciali e schede tecniche – per lasciarsi ispirare iniziare a vedere cosa possa nascere lavorando con noi.