Primavera 2023. Arte Brotto conferma la presenza a Salone del Mobile.Milano e High Point MKT
La primavera è la stagione della rinascita della natura dopo l’inverno. Non è un caso che coincida con la stagione delle fiere più importanti – e il settore del design e dell’arredo non fa eccezione – dove nuove idee, progetti e prodotti incontrano per la prima volta le reazioni del pubblico specializzato.
Arte Brotto ha deciso di confermare anche quest’anno la propria presenza al Salone del Mobile.Milano (18-23 Aprile) e High Point MKT (22-26 Aprile), due manifestazioni capaci di diventare col tempo non solo vetrine irrinunciabili per i brand più importanti per condividere in anteprima le loro novità di prodotto, ma anche occasioni di confronto con professionisti e addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo.
Lo stand di Arte Brotto Salone del Mobile.Milano sarà anche quest’anno all’interno del Padiglione 1 (G09-G11). La partecipazione a High Point MKT (Suite 110) vede il rinnovarsi della collaborazione di Arte Brotto con Artitalia Group, partner commerciale per il Nord America, che nel suo stand esporrà anche i prodotti a marchio Foglie d’Oro, il brand di pavimenti in legno di alta gamma della famiglia Brotto.