Nasce la collaborazione tra Arte Brotto e l’Archistar Marco Piva.
Il design italiano ha fatto scuola per la sua capacità di creare una sintesi originale di estetica e funzione, alto artigianato e innovazione – portando la bellezza al centro dell’idea di benessere e comfort nella vita di tutti i giorni. Un concetto consolidato, per quanto sfaccettato, che l’espressione Made in Italy cerca di riassumere.
È sul solco di questa tradizione Novecentesca, ma con lo sguardo e l’immaginazione immersi nei nuovi scenari globali, che nasce la nuova collaborazione tra Arte Brotto e Marco Piva, Archistar di fama mondiale in grado di muoversi con versatilità e originalità tra i territori del product design, dell’interior design e dell’architettura.
L’architetto Marco Piva ha disegnato per Arte Brotto la collezione Principe, che sarà lanciata ufficialmente nel corso del 2021: un nome che esprime eccellenza e lusso, per un’idea di arredamento pensata per dialogare con un pubblico internazionale – con il Made in Italy come fil rouge e il legno delle migliori essenze come simbolo concreto di lusso, bellezza e benessere.